Calcio, le campionesse d’Italia della Torres pronte alla sfida europea

La stagione di calcio femminile 2013-2014  è stata presentata in piazza Tola, nel cuore di Sassari. È la scelta delle campionesse d’Italia della Torres femminile che nella nuova stagione dovranno difendere il titolo dopo aver conquistato il settimo scudetto della  loro storia, a maggio, e tentare una nuova sfida europea nella Coppa dei campioni.

Arrivano pedalando nel cuore della città le ragazze rossoblù, seguite dal sindaco Gianfranco Ganau, dal rettore dell’università Attilio Mastino e da centinaia di tifosi, per mandare un messaggio a Sassari e all’intera Sardegna.
Il presidente della squadra Leonardo Marras ha dichiarato:”Abbiamo scelto un luogo simbolo per dare un messaggio ai giovani, a chi non ha un lavoro, ai laureati che scappano dalla Sardegna, e speriamo che possano tornare a casa e vivere le nostre città”

Finita la presentazione della nuova stagione, le giocatrici hanno allestito dei banchetti nella piazza, proponendo ai tifosi l’acquisto delle tessere ad un prezzo simbolico per dare cosi la possibilità a tutti di seguire la prossima stagione rossoblù.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share