Calcio, Farias vuole andare via (problemi di soldi). Su Donsah accordo vicino

Trattative in corso per il futuro di Donsah, ma nel frattempo si è aperto il caso Farias. Il brasiliano, sotto contratto con il Cagliari, vorrebbe cambiare aria. Non ci sono appuntamenti in vista tra procuratore e società, ma i problemi sarebbero di ordine economico, uniti al fatto che il giocatore non sarebbe per il momento considerato un
titolare inamovibile. Per il ruolo di trequartista per ora sembra infatti in vantaggio l’altro brasiliano Joao Pedro, anche se il tecnico Massimo Rastelli ha detto, anche a fine gara dopo la vittoria con l’Entella, che si tratta di giocatori dalle caratteristiche molto diverse da utilizzare a seconda delle esigenze.

Diverso il caso di Donsah. Per lui ci sono più possibilità di un accordo: il club ha incontrato l’avvocato del giocatore e si sta studiando la strada migliore. Situazione non risolta, ma il Cagliari punta a trattenere il giocatore del Ghana, forse l’unica vera e piacevole sorpresa della scorsa stagione. Intanto il Cagliari si muove sul mercato: in arrivo una punta (forse Cerri) e un difensore per rinforzare un reparto che, per il momento, deve fare a meno dell’infortunato Ceppitelli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share