Calcio, è quasi fatta: Ranieri vicinissimo al Cagliari. Pronto il contratto fino al 2024

Manca solo l’ufficialità, ma ormai sembra cosa fatta: il tecnico romano Claudio Ranieri è a un passo dal tornare sulla panchina del Cagliari. Si tratta di un grande e gradito ritorno, visto che Ranieri aveva iniziato proprio nell’Isola la carriera da allenatore, quando vi approdò nel 1988, conquistando la coppa Italia di serie C e portando in due anni i rossoblù fino alla serie A. 

Sembrano definiti anche dettagli e ingaggio (ancora top secret le cifre): il tecnico guiderà la squadra per un anno e mezzo. Il presidente del club, Tommaso Giulini, ha curato personalmente i contatti, andando anche a Roma. Poi è avvenuto l’incontro, sempre a Roma, tra Ranieri e il direttore sportivo Nereo Bonato con l’amministratore delegato Carlo Catte per chiudere la trattativa. Ora si attendono solo le firme, poi il club rossoblù, tra oggi e domani, potrebbe ufficializzare il nuovo allenatore, il quale prenderà il posto dell’esonerato Liverani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share