Calcio, il Cagliari passeggia col Samassi: 4-0 e Rastelli soddisfatto

Quattro a zero del Cagliari nell’amichevole infrasettimanale questo pomeriggio contro il Samassi, formazione di Promozione. I rossoblù di Rastelli, in formazione largamente rimaneggiata per l’assenza di infortunati e convocati nelle varie nazionali, alla ripresa del campionato saranno impegnati in casa dell’Inter.

Per il Cagliari, a prescindere dal risultato, una grande festa insieme ai tanti tifosi. In gol le punte che finora hanno giocato meno: Giannetti ha aperto le marcature al 12′ su assist di Dessena. Il raddoppio è arrivato nove minuti dopo con Melchiorri, lanciato sul filo del fuorigioco proprio dal compagno di reparto Giannetti. Le altre reti sono arrivate grazie ai rinforzi della Primavera: a segno Arras con un bel tiro dalla distanza ed il centrocampista Pennington, di testa su preciso cross di Biancu. Impegnati in nazionale il portoghese Bruno Alves, il cileno Isla, il greco Tachtsidis, ed i giovani Murru, con l’Under 21, e Barella (Under 20).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share