Calcio, attenti a quei due: Lai e Pisu raccontano il campionato dilettantistico

Ogni sabato sui 94.100 di Golfo degli Angeli. E la diretta video sulla pagina web del Diario Sportivo.

Un sfida, sì. Che mette insieme radio, web e calcio dilettantistico sardo. Si chiama RadioDiario e vuole essere la sintesi tra i 94.100 mhz di Golfo degli Angeli, dove il programma va in onda ogni sabato, e il magazine Diario Sportivo che seleziona i contenuti.

Oggi è stato l’esordio per RadioDiario: ai microfoni il giornalista Nicola Pisu, padrone di casa di Golfo degli Angeli, e Antonello Lai, il grafico prestato al giornalismo nonché coordinatore del Diario Sportivo.

A Pisu e Lai più di un merito: il primo è che il nuovo programma è una novità assoluta nel panorama regionale, visto che nessun approfondimento sportivo era mai stato dedicato al calcio dilettantistico con la formula radio+web. E l’opzione video garantita attraverso la pagina Internet del Diario Sportivo.

Risultato: 20 minuti di programma con inizio alle 10,20. E se in radio ci sono quattro stacchetti musicali, sul web il tempo delle canzoni viene sostituito con i video delle partite. O comunque col meglio delle sfide del campionato dilettantistico, a cui in Sardegna, ma col solo spazio radio, si dedicano già Matteo Vercelli e Alberto Masu nel programma “Un’isola nel pallone”, in onda il sabato sulle frequenze di Radiolina.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share