Cagliari, torna Deiola. Giannetti in prestito allo Spezia, pronto anche Ibarbo

Deiola è già a Cagliari da questo pomeriggio dopo la parentesi allo Spezia. Mentre Giannetti va in prestito in Liguria, sempre allo Spezia, dopo aver rinnovato il contratto con il club rossoblù sino al 2020. Sono le ultime mosse del mercato del Cagliari calcio a poche ore dalla chiusura ufficiale. Prime dichiarazioni per Deiola: “Per me indossare la maglia del Cagliari è davvero qualcosa di speciale. Non vedo proprio l’ora di iniziare”. In realtà in questa stagione con la squadra di Rastelli ha già giocato: era entrato nella gara di andata con la Roma. Poi 14 apparizioni e una rete in B con lo Spezia. Per Giannetti un arrivederci: ritrova il pubblico che lo aveva apprezzato prima del suo trasferimento in Sardegna. E, soprattutto, una maglia da titolare. Poi, a fine torneo, di nuovo a Cagliari.

Il suo sostituto? Ibarbo è già del Cagliari. E, se non ci dovessero essere sorprese dell’ultim’ora (leggi cessione), sarà il nuovo attaccante a disposizione del mister. Le ultime ore di calciomercato (conclusione alle 23) saranno decisive anche per la “regia” rossoblù: se dovesse andare via Di Gennaro per la chiamata del Milan, potrebbe arrivare subito Cigarini, classe 1986, 150 presenze e sette gol dal 2011 al 2016 con l’Atalanta. Ma solo tre gettoni in questo avvio di torneo con la Sampdoria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share