Cagliari sconfitto, Lopez: “Il nostro dovere è salvarci, possiamo farcela”

Ennesima sconfitta del Cagliari e posizione di Lopez davvero appesa ad un filo. Il tecnico dei sardi non si sottrae dall’analisi della gara a fine partita. “Dispiace per questa sconfitta immeritata, ma nulla è perduto – dice -. Penso che abbiamo ancora una buona squadra, un vantaggio importante e continuiamo a lavorare”. “Il nostro dovere è salvarci. Dovremo lottare, il Crotone e la Spal stanno correndo. Non dobbiamo addormentarci – prosegue -. Il ritiro? Le motivazioni sono chiare. Abbiamo l’obiettivo di salvarci e da martedì saremo in ritiro e concentrarci per la partita di Udine”.

“Noi andiamo in ritiro per tenere la squadra concentrata sul match che verrà – aggiunge Lopez -. Oggi abbiamo fatto la partita. Abbiamo subito gol per un episodio. Non meritavamo questo risultato ed è andata cosi”. “Io a rischio – si domanda -? Il calcio è questo e uno deve lavorare per fare bene, questo è il mestiere dell’allenatore”. Diverse le parole di Fabio Pecchia. “La vittoria di oggi è importante perché la classifica si accorcia – sottolinea -. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, che non mollano dopo otto mesi difficili. Forse la vittoria è figlia anche delle dimissioni del ds Fusco, che ha dato una scossa”. “Non sono d’accordo con la sua decisione, si sapeva dall’inizio che sarebbe stato un campionato di sofferenza – precisa -. La salvezza è un obiettivo alla nostra portata. Mercoledì scorso abbiamo perso una bruttissima partita, oggi abbiamo risposto sul campo. Possiamo ancora farcela” conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share