Cagliari, Pavoletti positivo al Covid: allarme per la gara salvezza con l’Udinese

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti è risultato positivo al Covid. A comunicarlo è stata la società sul proprio sito ufficiale in cui si sottolinea che sono già state informate le autorità competenti. Un’altra tegola per il Cagliari che domenica pomeriggio dovrà andare sul campo dell’Udinese a cercare punti necessari per continuare a sperare nella salvezza.

Il caso di Pavoletti si aggiunge a quello del centrocampista Marin, risultato positivo dopo un test effettuato in ritiro con la nazionale rumena. Mazzarri spera di riuscire a recuperare i giocatori, ma solo un test negativo potrà stabilire se i due giocatori faranno parte del gruppo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share