Il Cagliari oggi in scena all’Olimpico. Zeman: “Dobbiamo giocarcela”

“La Roma non è mai sazia, ma si parte dallo 0-0”. Zeman torna nella Capitale da ex ed è pronto a giocarsela con la sua nuova squadra, il Cagliari. Il boemo ritrova i giallorossi dopo il traumatico addio di due stagioni fa. A chiudere la sua avventura sulla panchina giallorossa fu proprio una sconfitta casalinga contro i sardi. Quest’oggi Zeman torna nella sua città senza desideri di rivalsa: “La gente di Roma mi ha sempre tributato grande affetto“, dice in conferenza stampa Zeman, conscio delle difficoltà della partita che si disputerà questo pomeriggio, all’Olimpico, a partire dalle 15.

“Si parte dallo 0-0 ma bisogna giocarsela, riconoscendo il valore della Roma che giustamente ambisce non solo allo scudetto ma anche alla Champions -dice il tecnico del Cagliari-. Dovremo essere guardinghi, evitando di commettere degli errori“.

La Roma guidata oggi da Rudi Garcia è molto diversa da quella di Zeman: “Loro fanno molto possesso, io penso che più passaggi fai più aumentano le possibilità di sbagliare. Non tengono molto la palla, ma la smistano velocemente. Spero di vedere un Cagliari con la stessa mentalità di domenica scorsa, ma che non commetta gli stessi sbagli“, dice ancora Zeman ripensando al k.o. casalingo contro l’Atalanta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share