Cagliari-Milan, Tuttomercatoweb.com: “Contini orientato a firmare l’autorizzazione”

Secondo il sito di informazione sportiva tuttomercatoweb.com, il sindaco di Quartu Mauro Contini “avrebbe deciso di firmare l’autorizzazione allo svolgimento della partita tra Cagliari e Milan nello stadio Is Arenas”.

In mattinata la prefettura aveva ribadito l’inidoneità della struttura di Is Arenas, nonostante il via libera, con alcune prescrizioni, dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale.

“Si attendono comunicazioni ufficiali dal club rossoblù, dalla Lega e dalle istituzioni competenti. Una decisione – scrive tuttomercatoweb.com – che arriverebbe al termine di un tira e molla infinito, in cui anche la pressione dei tifosi potrebbe giocare un ruolo determinante”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share