Cagliari, Michele Filippi nuovo allenatore della Primavera

Sarà Michele Filippi il sostituto di Alessandro Agostini alla guida della Primavera del Cagliari. Cagliaritano, classe 1980, nella stagione 2015/16 è entrato a far parte del settore giovanile rossoblù, per poi passare all’Olbia prima come vice e poi da allenatore della prima squadra. Al suo fianco ci sarà Francesco Pisano, 247 presenze da calciatore collezionate nell’arco di undici stagioni con la maglia del Cagliari. Nell’estate 2016 il suo approdo all’Olbia.

Nello staff anche il collaboratore tecnico Davide Meloni, reduce dal campionato sulla panchina dell’Under 13. Conferme per Jacopo Secci come preparatore atletico e Simone Di Franco nel ruolo di preparatore dei portieri. La squadra inizierà la preparazione precampionato a partire da oggi al Centro sportivo di Assemini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share