Cagliari in ritiro per prepararsi alla sfida salvezza contro il Sassuolo

Cagliari da domani in ritiro in vista dell’importante gara salvezza di sabato alle 12.30 con il Sassuolo.

La decisione è stata presa per cercare di raggiungere la massima concentrazione possibile per una gara decisiva per la lotta per la permanenza in serie A. La squadra rossoblù, dopo l’allenamento al mattino, si ritroverà la sera al centro sportivo di Assemini.

Uscirà dal ritiro soltanto sabato mattina per dirigersi direttamente alla Unipol Domus, stadio che va verso il tutto esaurito dopo la decisione della società del presidente Giulini di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari: 7 euro in curva, 15 in distinti e 25 in tribuna. Una proposta sicuramente presa per far sostenere la squadra dal pubblico in momento particolarmente complicato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share