Cagliari in ritiro in attesa della Juve. Giulini ad Asseminello con i giocatori

Dimenticare la ‘manita’ di domenica scorsa a Udine è stato il primo obiettivo dell’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, che in questi giorni ha lavorato su testa e tattica in vista dell’anticipo in notturna contro la Juventus. Non è sicuramente la miglior partita per cercare di riprendersi e soprattutto fare punti visto che le giornate passano e la lotta per la salvezza si fa sempre più rischiosa.

La squadra da ieri sera è in ritiro ad Asseminello, dove ha svolto l’allenamento sotto lo sguardo del presidente Tommaso Giulini, che ha assistito ai lavori a bordocampo. Mazzarri ha fatto svolgere esercizi di mobilità, esercitazioni dedicate alla tattica e una sessione di conclusioni a rete.

Il Cagliari è fermo a quota 25 punti, soltanto tre in più delle due inseguitrici che sono Genoa e Venezia, quest’ultima con una partita ancora da recuperare. Anche le due concorrenti dovranno affrontare impegni difficili dal momento che il Venezia giocherà in casa con l’Udinese, reduce dal 5-1 casalingo proprio a spese dei rossoblù, e il Genoa farà visita alla Lazio. Guardando verso l’alto, c’è la Sampdoria che ha quattro punti in più del Cagliari e domenica dovrà affrontare al Dall’Ara il Bologna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share