Cagliari, il ginocchio di Melchiorri è ko: ora rischia un lungo stop

Nuova tegola per il Cagliari e Federico Melchiorri. Per l’attaccante, che era stato operato al ginocchio destro il 6 aprile scorso a Roma, si teme una nuova rottura del crociato.

Uscito dolorante dal campo sabato scorso a Empoli, Melchiorri si è recato oggi nella Capitale per essere sottoposto a una visita ortopedica con il professor Pier Paolo Mariani. Ma il chirurgo, che lo aveva operato otto mesi fa, non ha dato un responso definitivo – come fanno sapere dalla società rossoblù – in quanto il ginocchio è ancora troppo gonfio. Dunque verranno ripetuti gli accertamenti strumentali una volta superata la fase acuta, così da poter effettuare un’esatta valutazione e intervenire successivamente in artroscopia.

Melchiorri ha già iniziato un lavoro fisioterapico e, dopo Natale, farà rientro nella Capitale per una nuova vista dal prof. Mariani. Si teme comunque un lungo stop e a questo punto il Cagliari dovrà tornare sul mercato, a gennaio, per trovare un sostituto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share