Cagliari, faccia a faccia tra Mazzarri e giocatori dopo la batosta di Udine

Arrivano due rinforzi per il Cagliari in vista della gara di sabato prossimo con la Juventus: tampone negativo per Pavoletti e Marin.

I due giocatori rossoblù saranno a disposizione di Mazzarri già da domani. Il tecnico toscano, però, non potrà contare su Grassi, dopo il rosso rimediato ieri contro l’Udinese. Dopo la batosta della Dacia Arena, allenatore e giocatori si sono ritrovati in tarda mattinata ad Assemini.

Mazzarri – come annunciato ieri nel dopo partita – ha parlato a lungo con la squadra per chiedere una reazione e una svolta in vista delle ultime sette partite del torneo che decideranno le sorti delle squadre impegnate nella corsa salvezza. Non è escluso un ritiro anticipato in vista della gara con la Juve.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share