Cagliari decimato dagli infortuni in vista della sfida contro il Bologna

Cagliari in emergenza per la sfida in casa di domenica 29 contro il Bologna. E i guai son concentrati tutti tra centrocampo e trequarti. Spia accesa per Farias, stamattina in differenziato per qualche problema muscolare. E, a fargli compagnia, c’era Padoin: anche lui alle prese con il risentimento – sempre ai muscoli – che lo ha tenuto fermo due settimane. Per entrambi disposti accertamenti. Risultato? Rastelli non sa ancora se potrà contare su di loro. E comunque, anche se ce la dovessero fare, non sarebbero al cento per cento. In infermeria – e ne avrà ancora per una ventina di giorni – c’è anche il nuovo arrivato Faragò. La conta degli assenti, sempre senza considerare Ionita, in fase di recupero, si completa con gli squalificati Barella e Joao Pedro. Per il brasiliano la società ha già annunciato ricorso per chiedere lo sconto allo stop di tre giornate.

Si fa prima a dire chi è presente. Per la mediana sono a disposizione Tachtsidis, Di Gennaro e Dessena. Nel reparto sarà avanzato e arruolato anche Isla con probabile inserimento alle sue spalle di Pisacane nella linea dei difensori. Uomini contati, insomma. E quasi sicura convocazione di massa dei Primavera per riempire la panchina. Situazione più tranquilla per difesa e attacco.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share