Cagliari calcio, Marin resta all’Empoli. I rossoblù a caccia del centrocampista Sulemana

Prime operazioni del Cagliari nel calciomercato estivo. Ora è ufficiale: nuovo prestito di Marin con diritto di riscatto all’Empoli fissato a due milioni. Il club di Giulini otterrà eventualmente il 50 per cento della cifra che la società toscana incasserà in caso di rivendita del giocatore. Nei fatti è un addio: difficile ipotizzare il mancato riscatto da parte dell’Empoli. Il centrocampista rumeno ha totalizzato in maglia rossoblù 76 gare e 4 reti.

Lo scorso campionato era in prestito proprio all’Empoli, club che però non aveva esercitato il diritto di riscatto a sette milioni. Sul fronte ingressi, entro la settimana il Cagliari potrebbe ufficializzare l’acquisto del centrocampista ghanese del Verona, classe 2003, Ibrahim Sulemana.

Club rossoblù interessato anche a un altro centrocampista gialloblù, Adrian Tameze, classe 1994. C’è un’altra pista che porta in casa Samp: proposto uno scambio Augello-Barreca, ma per ora la società doriana nicchia.

Interessano anche Gabbiadini e l’ex blucerchiato Jankto. Giornate decisive anche per Bellanova dopo l’eliminazione dell’Under 21 agli Europei: c’è un accordo di massima con il Torino per il trasferimento in granata dell’esterno destro per una cifra che si aggira intorno agli otto milioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share