Cagliari calcio, il centro sportivo di Assemini diventa Crai Sport Center

Firma dell’accordo quinquennale tra Cagliari calcio e Abbi Group: da oggi il centro sportivo di Assemini prende il nome di Crai Sport Center. Il brand del gruppo distributivo sardo – tra i principali operatori della grande distribuzione organizzata alimentare – comparirà nella sede degli allenamenti della prima squadra, utilizzata dalla Primavera e dalle squadre del settore giovanile.

“Associare per la prima volta i diritti di nome al centro sportivo è un passo storico per il nostro club – spiega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini – Abbiamo tante sfide da affrontare insieme, con ulteriore forza e fondamenta ancora più solide grazie a questa partnership”. Soddisfazione anche da parte di vertici del gruppo.

“Il Crai Sport Center sarà il cuore pulsante del club e un simbolo di passione, tradizione e innovazione – sottolinea il presidente di Abbi group Giangiacomo Ibba – Siamo uniti al Cagliari calcio e al presidente Giulini dagli stessi valori, dall’amore per la nostra terra, ed è per noi una grande emozione legare il nostro brand ad una casa così prestigiosa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share