Cagliari calcio, confermate le cariche nel Cda. Gigi Riva ancora presidente onorario

Tommaso Giulini sempre presidente del Cagliari. E Gigi Riva confermato presidente onorario. Nel club rossoblù, che nelle ultime ore ha perso il direttore sportivo Stefano Capozucca e il direttore generale Mario Passetti, la continuità è rappresentata dalle cariche al vertice della società. Resta anche il vicepresidente resta Fedele Usai. Il Cda è stato rinominato nella seduta di oggi con l’approvazione del bilancio di esercizio 2021-22. A Carlo Catte è stato conferito l’incarico di amministratore delegato corporate, con responsabilità sulle aree amministrazione e contabilità, segreteria sportiva e infrastrutture esistenti.

A Stefano Melis assegnate invece le “deleghe” sul progetto del nuovo stadio, sulle aree marketing, comunicazione e delle linee di ricavo del club, in qualità di direttore business e media. Nella stessa occasione è stato rinnovato il mandato del collegio sindacale per il prossimo triennio con la conferma dei componenti Luigi Zucca (presidente), Giovanni Pinna Parpaglia e Piero Sanna Randaccio (componenti effettivi). L’incarico per la revisione legale dei conti è stato affidato alla società Crowe Bompani Spa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share