Biglietti singoli alla Unipol Domus, Giulini mantiene la promessa: prezzi alle stelle

Schizzano i prezzi dei biglietti per le partite alla Unipol Domus: il Cagliari di Tommaso Giulini aveva annunciato i rincari ai primi di agosto, quando era partita la campagna abbonamenti. Adesso la conferma: i costi sono saliti davvero alle stelle.

Per la sfida di lunedì prossimo con l’Inter, la prima partita casalinga del campionato, il prezzo dei biglietti singoli supera i 100 euro. E almeno con le big la tendenza sarà questa. Con gli abbonamenti, invece, i posti venduti sono stati tredicimilacinquecento con il tutto esaurito nelle curve e nei distinti laterali.

I biglietti per i settori con posti ancora disponibili negli altri settori dello stadio sono in vendita da questa mattina. Per le 450 sedie riservate agli ospiti, modalità di acquisto e prezzi si conosceranno al più presto. Gli unici sconti previsti sono quelli per gli under 18.

Il Cagliari ha necessità di fare cassa sul fatto che il club è tornato nella massima serie: l’anno scorso, invece, i prezzi in curva nord erano scesi sino a 15 euro perché c’era la necessità di riportare i tifosi allo stadio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share