Cagliari calcio, abbonamenti da record. Il Club: “Rincari per i biglietti delle singole partite

Il Cagliari di Claudio Ranieri fa impazzire i tifosi: hanno superato quota 13mila gli abbonamenti già venduti per le partite all’Unipol Domus. I numeri sono da record: la curva nord è sold-out, così come i distinti laterali, pochissimi i posti rimasti in curva sud. C’è spazio solo nei distinti centrali e in tribuna, per un totale di 3mila posti.

Per acquistare un abbonamento ci sono ancora due giorni di tempo: la scadenza è fissata per l’11 agosto. C’è anche la possibilità di pagamento a rate. All’Unipol Domus a ogni partita saranno riservati 450 posti per gli ospiti. Dal club di Tommaso Giulini annunciano che “i biglietti per le singole partite potrebbero subire dei rincari rispetto all’anno scorso“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share