Basket, stop ai campionati regionali fino al 16 gennaio

Il Consiglio direttivo regionale della Federazione italiana pallacanestro (Fip), “sentito il parere di tutti i componenti in considerazione della difficile situazione pandemica che in questo periodo sta colpendo il nostro territorio e non ultimo valutate le numerose richieste pervenute da parte delle società affiliate” ha annunciato, in una nota, il rinvio di tutte le gare maschili e femminili, di competenza regionale dal 2 al 16 gennaio 2022.

“In questo periodo di rinvio, non saranno autorizzate partite amichevoli chi vorrà allenarsi nelle settimane in cui i campionati saranno fermi può farlo rispettando i protocolli in vigore (in attesa di un nuovo protocollo sanitario) – si legge nella nota firmata dal presidente Salvatore Antonio Serra – il Comitato Regionale seguirà con attenzione l’evolversi della situazione sul territorio regionale e nazionale con la speranza di poter garantire, in sicurezza, il regolare svolgimento delle competizioni. Sarà compito dell’Ufficio Gare comunicare a breve, la nuova programmazione delle gare rinviate”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share