Basket, la Dinamo si arrende all’Avellino. La squadra stasera in piazza Italia

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari lancia segnali incoraggianti sul piano del gioco e della mentalità, ma si arrende alla Scandone Sidigas Avellino, che sul campo del Geovillage di Olbia, tradizionale quartier generale dei sassaresi durante la preseason, conquista il Torneo Tirrenia.

Si sono imposti di un solo punto, 65-64, al termine di un match dominato per lunghi tratti. Sotto anche di 19 punti, i biancoblu sono stati autori di una strepitosa rimonta tra la terza e l’ultima frazione. Questo non è bastato a trattenere in Sardegna la coppa, ma è servito al coach e general manager Federico Pasquini per iniziare a pesare la “consistenza” della squadra. La rivincita è già fissata per dopodomani, quando le due squadre si affronteranno ancora in amichevole a Padru.

Stasera i biancoblu tornano a casa: alle 21 in piazza Italia è attesa la presentazione ufficiale davanti ai tifosi. Madrina della serata Geppi Cucciari. Il debutto al PalaSerradimigni è fissato per domenica con i turchi del Galatasaray.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share