Attacco del Cagliari al completo. In prestito dalla Juve arriva Alberto Cerri

Domani firma e primo allenamento con il Cagliari per Alberto Cerri, classe 1996, in arrivo dalla Juventus. È il quarto attaccante a disposizione del mister Massimo Rastelli. Un giocatore che corrisponde all’identikit da tempo da tempo disegnato dal club: forte fisicamente e nel gioco aereo con caratteristiche diverse dalle altre punte in rosa, Sau, Melchiorri e Giannetti.

Va avanti, dunque, dopo Storari, l’asse rossoblù-bianconero: in arrivo da Torino anche il Primavera Davide Arras, attaccante, classe 1998, originario di Berchidda, ma da ragazzino fuori dall’isola tra Vicenza e Juve. Verso la Sardegna anche il colombiano Andres Tello, classe 1996, centrocampista.

In uscita, invece, Donsah: lo strappo tra i procuratori e la società non si sarebbe ricucito. Ed il giovane centrocampista ghanese, a questo punto, è sul mercato. Al prezzo deciso dal Cagliari. Il ragionamento è chiaro: per il club rossoblù Donsah era uno dei punti chiave della operazione ritorno in A. Per privarsene ora la società vuole i soldi che servono per trovare una valida alternativa.

Dovrebbero andare via anche Cragno, Capello e Benedetti. Molte richieste soprattutto per il portiere, titolare dell’Under 21: il Cagliari, in caso di cessione, dovrà tornare sul mercato per il sostituto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share