Addio a Gianluca Vialli, il cordoglio del Cagliari e di Ranieri: “Campione di sport e di vita”

Anche il Cagliari in lutto per la scomparsa di Gianluca Vialli. “Profondo cordoglio – questo il messaggio del club sui social – per la scomparsa di Vialli, attaccante formidabile ed eccezionale uomo di sport. Un esempio per sempre, ciao Gianluca”. Messaggio anche dal tecnico Claudio Ranieri: “La scomparsa di Gianluca mi rattrista nel profondo, ci lascia un vero campione di sport e di vita. Le mie condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari”.

L’ex attaccante di Cremonese, Sampdoria, Juve e Chelsea si è spento a Londra a 58 anni, dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas. “Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli – la nota della famiglia -. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share