A Cagliari arriva Lovato, difensore in prestito dall’Atalanta

Matteo Lovato è virtualmente un giocatore del Cagliari. Il trasferimento del difensore dell’Atalanta in prestito secco fino al termine della stagione verrà formalizzato all’apertura della finestra di calciomercato il prossimo 3 gennaio.

Intanto Lovato si trova già nel capoluogo sardo, dove oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto. Il nulla osta del club nerazzurro gli consentirà di allenarsi fin da subito con la sua nuova squadra.

Lovato, arrivato in estate dall’Hellas Verona, ha messo insieme 7 presenze nelle file dei bergamaschi, fra cui il secondo tempo a Old Trafford contro il Manchester United e le due da titolare consecutive in campionato con Udinese e Sampdoria. L’ultima apparizione è stata proprio alla Sardegna Arena lo scorso 6 novembre: 6 giorni più tardi, a Dublino, l’infortunio nell’Italia Under 21, la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra da cui il giocatore è ora guarito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share