Villasor, schianto nella notte nel canale: muore ragazza di 22 anni

A trovarla sono stati alcuni passanti. L’auto era ribaltata in fondo a un canalone, la zona quella periferica di Villasor. La scoperta più brutta, è stata quando al posto di guida, c’era il cadavere di una ragazza, quello di Valeria Soddu, 22 anni, studentessa di Samatzai ma da poco tempo residente a Villasor, finita con la sua Pegeout  dentro il letto di un canale.

Immediata la richiesta di auto, ma all’arrivo del 118 il personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Secondo quanto si è appreso, la ragazza non indossava la cintura di sicurezza ed è finita sui sedili posteriori, morendo presumibilmente sul colpo. L’incidente sarebbe avvenuto all’1 e mezzo, ma solo stamattina alle 6 è stato scoperto da un agricoltore in transito sulla strada di campagna.

Seguono aggiornamenti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share