Uccise l’uomo che corteggiava la figlia, processo da rifare per un allevatore di Mores

Processo da rifare per Vincenzo Unali, l’allevatore di 63 anni condannato all’ergastolo di aver ucciso l’uomo che faceva la corte a una delle su figlie. L’omicidio risale al 15 dicembre del 2016. È stata la Cassazione a decidere l’annullamento della sentenza di condanna e rinviare tutto alla Corte d’appello. Si riparte dunque dal secondo grado del giudizio.

Unali abitava a Mores sino all’omicidio. Una delle sue figlie era già legata sentimentalmente a un altro uomo con cui la famiglia dell’imputato faceva affari. L’allevatore, quindi, non vedeva di buonb occhio una eventuale nuova relazione. A essere freddato fu Alessio Ara, operaio di 37 anni, ucciso con una fucilata sull’uscio di casa, a Ittireddu, nel Sassarese. Adesso si attende che la Corte d’appello fissi la prima udienza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share