Rinasce la passeggiata del viale Buoncammino a Cagliari, il sindaco Truzzu: “Una festa per la città”

Si trova in una delle zone più suggestive della città e ora la passeggiata di viale Buoncammino, con il suo “Belvedere” torna a risplendere grazie ai lavori di rigenerazione urbana che hanno interessato la pavimentazione, gli spazi verdi e i numerosi arredi, fra panchine, cestini, cartellonistica, fontanelle e i giochi per i bimbi.

L’inaugurazione è avvenuta nel pomeriggio fra i maestosi pini che caratterizzano un luogo identitario per Cagliari e per i cagliaritani che hanno partecipato numerosi.

“E’ stata una festa per la città, aperta a tutti, soprattutto ai più piccoli”, ha detto il sindaco Paolo Truzzu: “Ora Cagliari ha un altro luogo dove poter passeggiare con la famiglia, rilassarsi, godersi il panorama e, perché no, anche il tramonto”. Per l’occasione i bimbi hanno trovato ad accoglierli Babbo Natale con i suoi elfi aiutanti, giochi e animazioni. Intanto, l’Universita è al lavoro per disegnare i nuovi chioschi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share