Regionali 2024, Centrodestra va avanti compatto. Piga (FdI): “Al lavoro sul programma”

Centrodestra al lavoro per le Regionali 2024: questa mattina il secondo incontro per discutere dei programmi fra gli alleati, durante il tavolo convocato all’hotel Flora di Cagliari. All’appuntamento tutti presenti: FdI, Lega, Psd’Az, FI, Udc, Riformatori, Idea Sardegna e Grande Centro. Ma è presto per indicare il nome del candidato: “Di cui si discuterà attorno al tavolo politico che convocheranno i segretari”, spiega Fausto Piga di Fratelli d’Italia.

Intanto il prossimo appuntamento è fissato per il 12 dicembre: “Siamo al lavoro per stilare una bozza di programma. Faremo il punto su temi e priorità programmatiche da condividere con i segretari e naturalmente con i territori”, ha fatto sapere Piga a margine dell’incontro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share