Provoca un incidente e poi picchia i carabinieri: 47enne in manette

Al volante dalle sua Volkswagen Polo ha prima provocato un incidente stradale, poi si è scagliato contro i carabinieri. È accaduto durante la notte a Sant’Antioco. I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Carbonia hanno arrestato un 47enne, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, alla guida della propria Volkswagen Polo, mentre percorreva via Trieste ha perso il controllo del’auto che è finita contro una Alfa Romeo 156, parcheggiata. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri. Il 47enne li ha prima insultati, poi si è scagliato contro di loro. Trasportato in ambulanza all’ospedale Sirai di Carbonia per essere medicato, si è nuovamente scagliato contro i carabinieri, colpendoli con calci e pugni.

Il 47ene è stato quindi arrestato. Gli è stato contestato anche di aver rifiutato di sottoporsi ai test per verificare l’eventuale guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. Anche i carabinieri nell’aggressione hanno riportato lievi ferite e sono stati medicati al Sirai,

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share