Premio Andrea Parodi, la napoletana Flo conquista la giuria

Il premio Parodi alla napoletana Floriana Cangiano, in arte Flo: il suo brano in catalano Olor a lluna ha convinto la giuria tecnica e quella dei giornalisti che per tre giorni si sono dati appuntamento all’Auditorium di piazzetta Dettori a Cagliari.

Un’edizione come sempre ricca di musica, condotta da Gianmaurizio Foderaro e Ottavio Nieddu, protagonisti molti giovani autori da diverse regioni d’Italia. Un concorso unico nel suo genere, che sotto la direzione artistica di Elena Ledda e l’organizzazione della Fondazione Parodi, continua a esplorare e a far conoscere il mondo della world music sulla nostra isola.

Tra gli ospiti e gli appuntamenti più attesi anche la presentazione del video Iettavuci, protagonista Francesca Incudine, vincitrice del premio della critica 2013 e girato tra Orgosolo e Cagliari sotto la regia di Gianluca Percivale.

Ma ecco gli altri premi: ai siciliani Tamuna il premio miglior critica e interpretazione; al veneto Leo Miglioranza il premio miglior testo; alla friulana Serena Finatti il premio dei Bambini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share