Corda, (M5S): “Non mi sto nascondendo, voglio lavorare senza far parte di un reality show”

I suoi colleghi grillini sono riuniti da questa mattina un agriturismo di Tragliata, vicino a Fiumicino, chiamati a raccolta dal grande capo. Lei, però, non si è vista. E le telefonate, i dubbi e le domande su quell’assenza pesante si sono rincorse per tutta la mattina. Così, alla fine, la deputata Manuela Corda, la risposta l’ha data postando direttamente sulla Rete le sue motivazioni: “Appuntamenti improcrastinabili mi hanno tenuto in terra sarda… E materiale da studiare relativo alla commissione da me scelta, “Difesa e Forze Armate”. Ho ritenuto dare priorità a questi”. Di seguito, il suo post integrale.

“Alle continue domande di coloro che mi chiedono come mai non abbia partecipato all’incontro di oggi con Beppe, rispondo che non mi piace essere inseguita dai giornalisti come una “bestia rara”. Non amo rilasciare dichiarazioni inutili, su questioni che ritengo inquadrabili in una normale e comune dialettica di scambio di opinioni politiche. Non ho alcun problema a parlare con i giornalisti che fanno il loro lavoro, quindi, a chi ha scritto che sto evitando la stampa di proposito, rispondo che questo non corrisponde al vero.

Semplicemente, desidero parlare ‘solo ed esclusivamente’ quando ho qualcosa di veramente importante da dire. La nostra linea politica la conoscete tutti: è quella che ho condiviso fin dal principio e continuo a condividere tutt’oggi. Se così non fosse, non sarei nel Movimento 5Stelle, ma in un partito. Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare all’incontro con Beppe. Ma preferisco attendere il resoconto dei miei colleghi deputati. Avendo degli appuntamenti “improcrastinabili” sul territorio nella mia amata terra SARDA e del materiale da studiare relativo alla commissione da me scelta, “Difesa e Forze Armate”, ho ritenuto dare la priorità a questi.

Non intendo partecipare all’ennesimo tormentone mediatico. Ciascuno affronta il suo ruolo istituzionale come meglio ritiene opportuno. Dunque, non mi sto nascondendo da niente e da nessuno. Semplicemente, voglio lavorare in serenità, senza dover essere costretta a far parte di un reality show. Un saluto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share