Cellino sul palco coi Deep Purple: concerto per aiutare il piccolo Tommaso

Appuntamento a Posada, il 20 luglio, per tutti i fan dei Deep Purple e di… Cellino. Il presidente del Cagliari torna infatti ad esibirsi assieme al suo gruppo: i Maurilios. Partner d’eccezione per la serata di beneficenza, organizzata a Posada (Nuoro), il bassista Roger Glover ed il batterista Ian Paice, ovvero due musicisti della storica band dei Deep Purple.

Il concerto che vedrà dunque sul palco Cellino con la sua chitarra, è stato organizzato per raccogliere fondi per aiutare il piccolo Tomaso, un bimbo che lotta per contrastare diverse patologie, che lo costringono a recarsi assiduamente a Roma per le particolari cure a cui deve sottoporsi.

Con Cellino e i suoi Maurilios, ci sarà anche il chitarrista degli Europe Kee Marcello.

La serata, denominata “Basta anche 1 euro per dare un sorriso”, è organizzata dall’Associazione Culturale “Isperas”, presieduta dal giornalista Giorgio Fresu. Sul palco di Posada atteso anche Amedeo Bianchi, direttore artistico del gruppo di Cellino, nonché sassofonista e stretto collaboratore di Roberto Vecchioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share