Carbonia, aggredisce con calci e pugni l’amico: operaio 31enne arrestato

Una discussione per futili motivi, poi l’aggressione. Stamane, all’alba, un operaio di 31 anni, ha aggredito con pugni e calci un pastore coetaneo, che è stato ricoverato in ospedale. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato per lesioni personali aggravate Francesco Curreli, di 31 anni.

Pare che la lite, avvenuta alle 6.30 di mattina, in via Costituente, sia avvenuta per dissapori mai spenti. Alcuni passanti vedendo la lite tra i due hanno chiamato i carabinieri che sono giunti nel parcheggio dell’ex Asl assieme al personale del 118.

La vittima era a terra, ed è stata portata all’ospedale Sirai per un trauma cranico, alcune fratture e in stato confusionale: la prognosi è di 35 giorni. Curreli è stato bloccato dai militari di Iglesias.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share