Cagliari Calcio, Giulini: “Rastelli rimane con noi”

Rastelli rimane al Cagliari“. L’ennesima conferma sul rinnovo del contratto del tecnico dei sardi è arrivata oggi per bocca proprio del presidente del club rossoblù, Tommaso Giulini. Incalzato dai giornalisti, all’uscita della Procura di Cagliari dove è stato sentito, come persona informata dei fatti, dal sostituto procuratore che indaga su un presunto inquinamento della Fluorsid, azienda di sua proprietà (non è indagato, ndr), Giulini ha risposto a una domanda su un possibile ritorno di Claudio Ranieri al Cagliari: “No, no, Rastelli rimane”, ha chiarito Giulini.

L’ex allenatore del Leicester in questi giorni era a Cagliari per partecipare alla partita d’addio del Sant’Elia (che verrà demolito e ricostruito). Proprio a Cagliari, nel lontano 1988, era cominciata con il botto la carriera di Ranieri: la doppia promozione dalla C alla A e la salvezza ottenuta nella massima serie nella stagione 1990/91.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share