Brucia un’auto e aggredisce i poliziotti: in arresto per resistenza e danneggiamento

Ha dato fuoco ad un’auto parcheggiata in centro a Iglesias, così un 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Le motivazioni che lo avrebbero spinto ad incendiare la vettura non sono state ancora chiarite.

I fatti sono accaduti nella notte del 4 gennaio scorso: prima il rogo appiccato con la diavolina, che ha danneggiato anche la facciata di un’abitazione vicina, poi la fuga del ragazzo intercettato a casa dai poliziotti che hanno poi trovato il materiale utilizzato per appiccare le fiamme, spente dai vigili del fuoco.
Il giovane è stato dunque portato in Commissariato dove avrebbe anche aggredito i poliziotti. Da qui l’arresto per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share