Aggredisce e prende a bastonate i parenti della fidanzata, arrestato a Uta

Ha preso a bastonate i parenti della fidanzata, dopo essersi introdotto di nascosto nella loro abitazione a Uta. Arrestato per violazione di domicilio e lesioni Francesco Meloni, 37 anni. L’episodio è avvenuto ieri alle 13 a Uta. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nell’ultimo periodo aveva avuto alcune discussioni con i parenti, e in particolare con gli zii della donna, un uomo di 64 anni e la moglie di 60. Attriti che ieri ha deciso di chiarire. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha raggiunto l’abitazione degli zii della fidanzata armato di bastone.

È riuscito a entrare in casa, sorprendendo marito e moglie. Non ha discusso con loro, li ha colpiti ripetutamente con il bastone, poi è fuggito. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri di Decimomannu. Marito e moglie sono stati accompagnati in ospedale. Il primo ha riportato ferite guaribili in 30 giorni, la seconda 7. Meloni è stato rintracciato nella sua abitazione e arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share