Todde alle aziende sanitarie sarde: “Stop a nuove nomine, limitarsi a ordinaria amministrazione”

Alessandra Todde ha invitato i manager delle aziende sanitarie sarde a limitarsi all’ordinaria amministrazione e a sospendere le procedure di conferimento di nuovi incarichi. Si tratta di un atto di indirizzo della nuova presidente della Regione protocollato il 29 marzo.

Proprio di recente sono stati nominati una decina di direttori di dipartimento dell’Arnas Brotzu, poco prima della proclamazione degli eletti avvenuta il 20 marzo. “Con l’insediamento della Giunta regionale – scrive Todde – verrà avviato un nuovo processo di programmazione del servizio sanitario regionale. In questa fase di transizione, quindi, si ritiene opportuno che non siano adottati provvedimenti che possano condizionare severamente la programmazione dei servizi sanitari e incidere, in termini rilevanti, sui relativi costi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share