Solinas verso nomina nuovo assessore: due nomi per un posto ai Lavori pubblici

Il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha assunto già il 24 dicembre le funzioni ad interim di assessore dei Lavori pubblici, ma è attesa a stretto giro la nomina di chi dovrà ricoprire il ruolo rimasto vacante dopo la scomparsa prematura di Roberto Frongia.

In lizza, sempre in quota Riformatori, ci sono due nomi: Franco Meloni, attuale direttore sanitario del Mater Olbia, e il consigliere regionale e vicepresidente dell’Assemblea sarda, Giovanni Antonio Satta. La nomina, a quanto si apprende, potrebbe essere proposta già in occasione della prossima riunione di Giunta, forse stasera stessa, assieme a quella dei commissari straordinari delle nuove Aziende sanitarie locali.

LEGGI ANCHE: Frongia, un minuto di silenzio in Aula. L’assessore e la moglie, destino crudele

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share