Consiglio regionale, eletti i presidenti delle sei Commissioni: 4 al Pd e 2 a M5s

Sono stati eletti i vertici delle sei Commissioni in Consiglio regionale, con l’accordo all’interno della maggioranza che sostiene Alessandra Todde e in particolare tra Pd e M5s, che si spartiscono le presidenze: quattro ai Dem e due ai Cinquestelle.

Alla Prima commissione (Autonomia e riforme) presidente Salvatore Corrias (Pd), vicepresidente Giuseppe Fasolino (Riformatori), nella Seconda (Lavoro e cultura e formazione professionale), presidente Camilla Soru (Pd) e vicepresidente Maria Francesca Masala (FdI), nella Terza (Programmazione e bilancio), presidente Alessandro Solinas (M5s) e vicepresidente Giuseppe Talanas (Forza Italia), nella Quarta (Governo del territorio), presidente Roberto Li Gioi (M5s) e vicepresidente Franco Mula (Alleanza Sardegna – Pli), per la Quinta (Attività produttive) presidente Antonio Solinas (Pd) e vicepresidente Emanuele Cera (FdI), per la Sesta (Sanità), presidente Carla Fundoni (Pd) e vicepresidente Alice Aroni (Misto).

Ora il Consiglio regionale, dopo due mesi e mezzo dalle consultazioni del 25 febbraio, è ufficialmente operativo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share