Servitù, Deidda sulla Marina militare: “Presenza indispensabile in Sardegna”

Il deputato Salvatore Deidda, capogruppo di Fdi in commissione Difesa della Camera, ha incontrato questa mattina il comandante dell’Ammiragliato di Cagliari, Enrico Pacioni. Il parlamentare, in merito alla presenza della Marina militare in Sardegna, ha parlato di “risorsa e opportunità per l’Isola, che nel passato abbiamo invece perduto per colpa di politiche mioopi e demagogiche”.

Deidda ha poi detto che “il lavoro della Marina è indispensabile per il controllo del Mediterraneo, contro il traffico di esseri umani e di altre attività criminali”. Ma “non vanno dimenticate le attività volte alla ricerca e al recuperop dei beni archeologici, così come la pulizia dello stesso mare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share