Ryanair in fuga, Bruno e Sanna: “Governo ridurrà la tassa d’imbarco”

“Il Governo ci ha confermato di voler seguire la road map concordata nelle scorse settimane e che porterà alla riduzione in tempi rapidi delle tasse d’imbarco“. Lo riferisce il sindaco di Alghero, Mario Bruno, al termine dell’incontro a Roma con il sottosegretario dell’Economia e delle Finanze, Pierpaolo Baretta, per scongiurare la fuga di Ryanair dalla Sardegna, e in particolare dall’aeroporto di Alghero.

“Anche il ministero – annuncia il primo cittadino – intende concorrere al raggiungimento di questo risultato e garantisce massima disponibilità per reperire le risorse necessarie – annuncia Bruno – Da parte nostra siamo soddisfatti, questo era il tassello che mancava”. Il sottosegretario Baretta, sottolinea ancora Bruno, “ha confermato l’attenzione diretta del presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, e il coordinamento del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio“. Le notizie ricevute oggi da Bruno – con lui a Roma anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna, poi accompagnati al ministero dalla deputata sarda del Pd Giovanna Sanna – rappresentano un’ulteriore carta che i due sindaci del nord ovest Sardegna potranno giocare domani a Dublino, in occasione dell’incontro con i vertici di Ryanair.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share