massimo zedda

Riforme, Zedda: “Sì ai sindaci-senatori”

“Si stanno studiando diverse soluzioni ma penso sia importante la rappresentanza dei sindaci dei comuni capoluogo” lo ha detto oggi il sindaco Massimo Zedda, che ha partecipato al Coordinamento delle città metropolitane assieme a Piero Fassino, presidente dell’Anci e sindaco di Torino.

All’ordine del giorno le valutazioni sulla bozza Anci per lo Statuto delle città metropolitane e la programmazione di nuove iniziative

“La realtà delle città metropolitane è un dato di fatto. Ci stiamo avviando a darne forma per avere più strumenti e opportunità di sviluppo” ha detto Fassino. Alla domanda se fosse preoccupato per l’ultima bozza di riforma del Senato, Fassino ha risposto: “Non è una questione di numeri, l’importante è dare i poteri giusti”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share