Riforma degli Enti locali, slitta la seduta in Consiglio

La seduta del Consiglio regionale, prevista per questo pomeriggio alle 16, è stata rinviata alle 10 di domani. La decisione è stata presa dalla conferenza dei capigruppo per motivi essenzialmente tecnici. Il rinvio è dovuto alla mole di emendamenti alla Riforma degli Enti locali. La commissione Autonomia presieduta da Francesco Agus (Sel) si riunirà questo pomeriggio alle 18. La conferenza dei capigruppo ha fissato anche il calendario dei lavori consiliari fino alla fine dell’anno. Si lavorerà alla riforma degli enti locali domani, poi giovedì 17 e venerdì 18 mattina e sera.

I lavori riprenderanno lunedì pomeriggio e proseguiranno martedì 22 e mercoledì 23 mattina e sera. Sono previste anche sedute il 28 pomeriggio e il 29 dicembre mattina e sera per esaminare alcuni provvedimenti urgenti in materia di Irpef, bilancio e sanità. Intanto domani alle 10 a Cagliari è convocato anche il comitato esecutivo Anci, allargato ai sindaci di Bortigiadas, Cagliari, Carbonia, Modolo, Olbia, Oristano, Ozieri, S. Andrea Frius, Sassari, Teti e Ussassai, per valutare gli emendamenti proposti al ddl.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share