Regionali, Giorgia Meloni in Sardegna: tour elettorale in due giorni e otto tappe

Comincia giovedì mattina la due giorni di Giorgia Meloni in Sardegna. La fondatrice e leader dei Fratelli d’Italia arriva nell’Isola per la campagna elettorale in vista delle Regionali. La Meloni farà la sua prima tappa a Olbia. Poi, lo stesso 14 febbraio, si sposterà a Nuoro, Tortolì e Sassari.

Ad accompagnarla, il deputato Salvatore Deidda. Il 15 l’avvicinamento verso Cagliari, dove la leader degli Fdi incontrerà tesserati e simpatizzanti sempre insieme ai candidati e al consigliere regionale uscente, Paolo Truzzu (nella foto), primo Fdi eletto nella massima assemblea sarda e ricandidato sempre nella circoscrizione del capoluogo. La Meloni ha previsto tappe a Oristano, nel Medio Campidano e Portovesme.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share