Regionali, Camilla Soru: “Io sto con Todde”. L’ex premier Conte: “Una grande manager”

Mentre la neo candidata governatrice del campo largo del centrosinistra in Sardegna, Alessandra Todde (M5s), fa sapere che incontrerà l’ex governatore Renato Soru (Pd) – che da solitario sta agitando le acque con il possibile annuncio di una candidatura parallela – la figlia del patron di Tiscali, Camilla, componente della direzione nazionale del Pd, plaude alla scelta di Todde.

“Il centrosinistra ha la sua candidata: Alessandra Todde. Sarà lei a guidare la nostra coalizione, con lei lavoreremo per liberare la Sardegna dal giogo della destra e dai danni dei 5 anni di malgoverno Solinas – scrive sui social -. Io sto con lei. La rivoluzione è finalmente donna”, conclude la consigliera comunale cagliaritana.

Soddisfazione dal mondo M5s, a commentare è Roberto Fico, ex presidente della Camera, intervistato da Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: “E’ una candidatura splendida, di una persona competente, onesta e forte. Ho letto anche il passaggio del Pd in cui si dice che Todde va benissimo”.

Arriva subito anche il commento del presidente del M5s Giuseppe Conte: “Una grande manager e imprenditrice. Una donna che nelle istituzioni non si è mai risparmiata per tutelare le aziende e i lavoratori da viceministro dello Sviluppo Economico, in uno dei momenti più duri per l’Italia”.

“Alessandra Todde – scrive ancora l’ex premier sui social – è da sempre un orgoglio per il Movimento 5 Stelle e da oggi è la candidata presidente del campo progressista per cambiare il volto alla Regione Sardegna. Forza!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share