Quartu, Delunas completa la Giunta: Francesca Asquer andrà al Turismo

Il sindaco di Quartu, Stefano Delunas, ha chiuso il cerchio scegliendo l’ottavo nome che completa la sua Giunta. Sarà Francesca Asquer, classe ’62, l’assessora al Turismo e alle Attività produttive che ha già avuto modo di sottolineare che la sua attività sarà all’insegna del “rigore, della passione e della determinazione per valorizzare l’agricoltura e il centro con eventi di richiamo”. La neo assessora è laureata in fisioterapia con indirizzo neurologico: “Punterò sull’ascolto e sul dialogo costante. Il compito non sarà facile, ma cercherò di consolidare i risultati raggiunti, portando a compimento i progetti in itinere e mettendo le basi per nuovi e più avanzati”.

Le due deleghe assegnate ad Asquer “devono diventare comparti organizzati, capaci di promuovere sviluppo e occupazione“, sottolinea la neo assessora che annuncia un intervento sul centro storico “con la promozione dell’artigianato e del commercio dando spazio a eventi, utili per attrarre potenziali aquirenti”. Soddisfatto anche il sindaco Delunas che parla di Francesca Asquer come persona di “grande esperienza nelle attività produttive, in particolare per quanto concerne il settore agroalimentare, così pregnante in città. Avrà la delega a due settori fondamentali per la valorizzazione della città e quindi anche per il rilancio economico e produttivo del territorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share