Pais incontra la delegazione del Pride. Prove di intesa contro discriminazioni

Il Consiglio regionale “è in prima linea contro ogni forma di discriminazione”. Le parole del presidente dell’assemblea sarda, Michele Pais, provano a gettare acqua sul fuoco dopo qualche polemica, scoppiata nei giorni scorsi, sul Sardegna Pride che si è tenuto a Cagliari il 6 luglio scorso. Parole dette durante l’incontro con una delegazione formata dai rappresentanti di Arc, Movimento omossessuale sardo, Agedo, Famiglie arcobaleno e Farmacia politica.

LEGGI ANCHE: Il presidente Pais e la bufala sul Pride: pubblica un fotomontaggio, poi si scusa 

Durante l’incontro che si è tenuto nella sede della presidenza del Consiglio regionale, è stata consegnata a Pais una bozza di un provvedimento per attuare e promuovere il principio di uguaglianza e parti opportunità tra le persone, a prescindere la loro orientamento sessuale, dall’identità di genere o da una condizione di intersessualità. All’incontro ha partecipato anche il vice presidente del Consiglio regionale, Piero Comandini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share