Lai: dieci giorni per la nuova segreteria Pd

Per le Regionali 2014 il Pd marcia a tappe forzate e il segretario Pd Silvio Lai, neosenatore, lancia  la sfida: una nuova segreteria rappresentativa di tutti i territori.  concludendo la relazione che ha introdotto i lavori della direzione regionale del partito convocata questo pomeriggio a Oristano per fare il punto della situazione all’indomani della costituzione del Governo Letta.

“Le elezioni regionali- ha detto Lai- sono la cosa più importante in questo momento per il partito”. “Non partiamo sconfitti, come pensa qualcuno. Siamo fragili, ma possiamo vincere”, ha chiarito il segretario spiegando che non serve una formula predefinita ma un partito unito e riappacificato. Lai ha anche dettato la road map della nuova segreteria, che dovrà nascere al massimo entro dieci giorni da oggi e dovrà subito mettersi al lavoro per trarre entro la metà di giugno le conclusioni della conferenza programmatica e definire entro luglio le regole per la scelta del candidato alla presidenza della Regione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share